logo logo

Ottimizzazione Adwords Professionale

Consulenza SEM

Consulenza SEM Professionale

In abbinamento alla consulenza Google Ads, per sfruttare al meglio le potenzialità degli altri principali strumenti di marketing digitale, proponiamo un servizio di consulenza professionale su Facebook Ads, Bing Ads e Linkedin Ads.

Ognuno di questi canali ha infatti delle peculiarità che, a seconda dei casi, possono essere sfruttate con successo per ottimizzare i risultati del proprio investimento digitale.

Scopri i nostri servizi SEM:

Consulenza Facebook Ads

facebookadssmall

Facebook Ads è un sistema pay per click che consente di far apparire i propri annunci nei confronti degli utenti Facebook che rappresentano il proprio target di riferimento.

Ad esempio è possibile decidere che il proprio annuncio sia visionato solo da donne tra i 20 e 25 anni con cultura universitaria residenti in una determinata città, oppure utilizzare molte altre combinazioni possibili.

Per tutti i clienti che intendono sfruttare al meglio le potenzialità di questo innovativo strumento, offriamo un servizio completo di creazione e gestione campagne Facebook Ads a tariffe molto competitive.

Consulenza Bing Ads

Bing

Bing Ads è il servizio Pay Per Click che consente all’inserzionista di promozionarsi sul circuito formato da Bing, Yahoo e altri siti partner che variano a seconda della nazione di riferimento.

La differenza fondamentale con Adwords è data dal fatto che la copertura di utenti, in Italia è molto più bassa. Negli Stati Uniti, il volume di traffico generato da Bing Ads è però molto elevato, quindi può essere uno strumento interessante nel caso di campagne internazionali con budget medio-alto.

Consulenza Linkedin Ads

linkadssmall

Linkedin è il Social Network professionale più diffuso al mondo, che in Italia conta circa 3 milioni di iscritti. Linkedin Ads è la piattaforma che permette di pubblicare annunci pubblicitari diretti in maniera mirati ai membri di Linkedin.

È possibile selezionare il target di utenti a cui mostrare il proprio annuncio, filtrando per: Qualifica, Funzione lavorativa, Settore, Area geografica, Dimensioni dell’azienda, Nome azienda, Anzianità, Età, Sesso, Gruppo di LinkedIn.

Si tratta senza dubbio di uno strumento interessante per chi ha interesse ad entrare in contatto con clientela aziendale qualificata.