logo logo

Blog

Smart Bidding: Massimizza Valore Conversioni

On : 27 August, 2019

In : Adwords

Google sta dando sempre più importanza e focus alle strategie di smart bidding che utilizzano il machine learning per automatizzare molti aspetti delle campagne tra cui, soprattutto, l’aggiustamento dei bid in fase di asta. Nello specifico, Google ha da poco reso disponibile in tutte le campagne Search la strategia di smart bidding chiamata “Massimizza valoreRead more

Quando pubblicare post su Facebook

On : 21 August, 2019

In : Marketing Online

Con oltre 2 miliardi di utenti attivi, Facebook si conferma essere ancora il social network più utilizzato. Un pubblico così grande rappresenta un’enorme opportunità per ottenere traffico organico, sempre tenendo ben presente l’algoritmo, che, dopo le modifiche apportate negli ultimi anni, favorisce le connessioni dove viene rilevato un reale interesse, coinvolgimento ed interazione. Oltre aRead more

Google Marketing Live 2019: le 6 novità principali

On : 21 May, 2019

In : Adwords , Marketing Online

Da pochi giorni si è concluso a San Francisco il Google Marketing Live 2019, il Super Bowl di Google, giusto per dare un’idea dell’importanza di questo evento. L’incontro è dedicato agli inserzionisti per fornire tutti gli aggiornamenti sull’evoluzione dell’advertising online nel prossimo futuro. In quest’ultima edizione è emersa la chiara intenzione, da parte di Google,Read more

Call Now ButtonCHIAMA ORA