logo logo

Blog

5 idee per migliorare le tue campagne Pay per click

On : 15 January, 2020

In : Adwords

Se hai una campagna pubblcitaria attiva con Google Ads, ci sono una serie di buone pratiche che puoi mettere in atto per migliorare le prestazioni generali.A volte si setta una campagna o un account e se hanno una buona resa si tende a lasciare le cose come stanno senza apportare modifiche.Vediamo alcuni consigli per nonRead more

Google My Business: perchè sceglierlo per le attività locali

On : 07 January, 2020

In : Google My Business

Google My Business è lo strumento sviluppato da Google per far conoscere tutte le attività commerciali locali, e da quando è stato creato nel 2014, ha via via integrato diversi servizi come Google places, le pagine Google plus local, e altri servizi in un unico prodotto che offre la gestione dei dati aziendali, le interazioniRead more

LinkedIn Ads: perchè funziona bene per le aziende

On : 31 December, 2019

In : LinkedIn Ads

LinkedIn Ads è la soluzione pubblicitaria del più famoso social dedicato al mondo professionale. Meno conosciuto di altri network come Facebook Ads e Google Ads, ha delle caratterisitche che lo rendono interessante, soprattutto a livello delle conversioni che si riescono a ottenere. LinkedIn conta su una vasta base di utenti, oltre 600 milioni di personeRead more

Call Now ButtonCHIAMA ORA