logo logo

Blog

Tre consigli per pianificare il tuo e-commerce nel 2020

On : 04 February, 2020

In : E-commerce

Lo shopping online sta generando un flusso di entrate sempre più ampio in tutto il mondo, e l’uso crescente di dispositivi mobili tenderà a farlo crescere ancora molto nei prossimi anni.Internet rappresentava il 7,4% della spesa totale al dettaglio, circa 1,8 trilioni di dollari a livello mondiale nel 2018, la cifra è salita a 2,8Read more

Come usare al meglio Google Keyword planner

On : 28 January, 2020

In : Adwords

Quando si inizia a usare Google Ads può essere difficile comprendere le potenzialità – ma anche le potenziali insidie – dello Strumento di pianificazione delle parole chiave di Google chiamato keyword planner, che era già presente in Google AdWords.In questa guida ti mostreremo come utilizzare questo fondamentale strumento è facilmente accessibile ma che richiede unaRead more

Perchè il tuo Google Ads non rende? ecco qualche risposta

On : 21 January, 2020

In : Adwords

Google lavora costantemente per aggiornare i propri algoritmi per offrire agli utenti di Google Ads un’esperienza migliore.Negli ultimi anni ha incorporato sempre nuovi strumenti di automazione, sfruttato l’apprendimento automatico e la potenza dei big data per continuare ad apportare continui miglioramenti. Con tutti questi progressi tecnici potrebbe sembrare quasi automatico che gli utenti possano avereRead more

Call Now ButtonCHIAMA ORA